#
ItalianoEnglish
contattaci

0289452255

Cecchini & Regazzola srl
Corso di Porta Nuova 48
20121 Milano MI
info@cecchiniregazzola.com

Ricerca

Agenzia Immobiliare

Raoul Cecchini e Massimo Regazzola da 40 anni operano nel settore immobiliare maturando le loro rispettive esperienze in importanti aziende Milanesi. La decisione di unire le loro capacità nasce dal desiderio di creare uno studio immobiliare innovativo.

Una struttura che si differenzia dalle solite agenzie immobiliari: una realtà in grado di offrire servizi per la vendita e la locazione, mantenendo un elevato standard qualitativo e professionale al quale si aggiungono flessibilità, dinamismo ed una particolare attenzione alla personalizzazione di ogni attività svolta.

 

LO STAFF:

 

Raul Cecchini

Titolare

 

Raoul Cecchini, nato a Ravenna il 22 novembre 1958, residente in Milano, domiciliato per la carica presso la Cecchini & Regazzola srl - Corso di Porta Nuova,48 Milano 20121.

Titolo di Geometra conseguito a Ravenna.

Iscritto al Ruolo Agenti d’Affari in Mediazione – sezione Agenti Immobiliari alla C.C.I.A.A di Milano, numero 16271 dal 1992.

Iscritto al Ruolo dei Periti Esperti in Immobili della C.C.I.A.A. di Milano, numero 2747 dal 1996.

Iscritto dal 1984 all’Associazione di Categoria CAAM/FIMAA Milano Monza & Brianza - Collegio Agenti d’Affari in Mediazione delle Province di Milano e Monza Brianza dal 1945, aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia.

Esperienze lavorative:

  • Dal 1978 al 1982 svolge l’attività di Agente Immobiliare in collaborazione con diverse società immobiliari, tra le quali lo Studio Membri e la I&B immobiliare.
  • Dal 1982 entra a far parte dello Studio Storchi srl del quale è Direttore Commerciale fino al 1994.
  • Dal 1995 diviene Socio ed Amministratore Delegato della società di intermediazioni e servizi immobiliari Storchi & Associati srl, occupandosi della direzione aziendale, dell’organizzazione, del coordinamento e della supervisione delle attività di intermediazione e della rete dei collaboratori.
  • Dal giugno 2008 costituisce, con il socio Massimo Regazzola, la Cecchini & Regazzola srl della quale è Amministratore. La società si occupa di intermediazione e gestione di patrimoni immobiliari, di perizie e valutazioni immobiliari, di consulenza e prestazione di servizi di settore.
  • Dal 2001 entra a far parte della Dirigenza di CAAM / FIMAA Milano Monza & Brianza:
    2001–2005 Consigliere
    2005–2009 ProboViro
    2009–2016 Consigliere (scadenza carica giugno 2017).
  • Dal 2000 al 2010 è Coordinatore dei Rilevatori dei prezzi degli immobili per il settore Sud Milano per la raccolta dati del Listino dei Prezzi degli Immobili di Milano e Provincia redatto da CCIAA di Milano.
  • Dal 2011 è Coordinatore Generale del Listino dei Prezzi degli Immobili di Milano redatto da CCIAA di Milano – TeMA (Territorio Mercati e Ambiente). È Membro Supplente presso OMI – Osservatorio del Mercato Immobiliare di Milano della Agenzia delle Entrate, in rappresentanza di FIMAA Milano Monza & Brianza.

 

 

Massimo Regazzola

Titolare

 

Massimo Regazzola, nato a Milano il 28 novembre 1959 , residente in Milano, domiciliato per la carica presso la Società Cecchini & Regazzola srl, Corso di Porta Nuova,48 Milano.

Titolo di Geometra conseguito a Milano.

Iscritto al Ruolo Agenti d’Affari in Mediazione ˗ sezione Agenti Immobiliari alla C.C.I.A.A. di Milano n. 167 dal 1980.

Iscritto dal 1989 all’Associazione di Categoria CAAM/FIMAA Milano Monza e Brianza ˗ Collegio d’Affari in Mediazione delle Province di Milano e Monza Brianza dal 1945, aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia.

Esperienze lavorative:

  • Dal 1978 al 1984 lavora presso Immobiliare S.Agnese srl, piccola ma dinamica agenzia immobiliare nella zona Magenta con mansioni di acquisizione e vendita sino alla responsabilità commerciale.
  • Dal 1984 al 1989 presso IPI Spa Istituto Piemontese Immobiliare, con mansioni di vendita immobili frazionati, per lo più di proprietà di primarie Compagnie di Assicurazione. Successivamente ufficio contratti e, infine, mansioni di acquisizione immobili.
  • Dal 1990 al 2004 presso gruppo Filcasa Spa, in qualità di direttore commerciale e successivamente socio della Filcasa Service srl, società di intermediazione immobiliare: con esperienza di acquisizione, vendita immobili residenziali e commerciali, frazionamenti e vendite in blocco. Significativa esperienza gestionale, business plan operazioni di sviluppo immobiliare.
  • Dal 2004 in proprio come agente immobiliare indipendente.
  • Nel 2008 costituisce, con il socio Raoul Cecchini, la Cecchini & Regazzola srl, della quale è Amministratore. La Società si occupa di intermediazione e gestione di patrimoni immobiliari, di perizie e valutazioni immobiliari, di consulenza e prestazione di servizi di settore. Consulenza globale per Società e Privati.

 

Esperienza Associativa quale dirigente in Fimaa Milano:

  • da ottobre 2001 membro della Commissione Vertenze.
  • dal 2005 al 2009 Consigliere
  • dal 2003 al 2017 Probo Viro